The Best of Milano Hospitality: Camparino a San Siro
Partner
— 6 feb 2024In occasione di Inter-Juventus l'inaugurazione del progetto che mira ad evolvere l'esperienza del matchday a San Siro
La notte di Inter-Juventus è stata speciale per tanti motivi: la vittoria in campo, lo spettacolo di San Siro, le tantissime attività che hanno fatto da contorno al match.
La sfida di campionato è stata anche l'occasione per l'inaugurazione del progetto 'The Best of Milano Hospitality', il progetto che mira ad evolvere l'esperienza del matchday a San Siro.
Milano palcoscenico globale: nelle lounge dello stadio si è dato il via all'organizzazione del primo degli appuntamenti esclusivi ideati per donare agli ospiti esperienze uniche e irripetibili in occasione degli eventi iconici della città come la Fashion Week e la Design Week, delle grandi notti di Champions League e dei big match di Serie A. Il progetto, nato con l’obiettivo di evolvere la collaborazione tra Inter e Campari nel segno della contaminazione, coinvolge i più importanti protagonisti dell'hospitality Milanese: l’Inter si unisce ai locali meneghini noti a livello internazionale per la loro incessante ricerca nel beverage, nel food, negli ambienti e nell'experience. Per la serata inaugurale, lo storico Camparino in Galleria ha portato il suo iconico servizio nella lounge, con protagonisti i suoi classic e signature cocktail che contraddistinguono l'anima della casa dell'aperitivo milanese. Il tutto alla presenza di ospiti e tifosi nerazzurri VIP che hanno vissuto una serata indimenticabile.