FC Internazionale Headshot Media Day

Bastoni: «Il nostro è grande gruppo, vogliamo difendere questo trofeo»



Supercoppa 23/24

19 gen 2024
1 MIN DI LETTURA

Il difensore nerazzurro presenta la sfida di Supercoppa nel Matchday Programme: con lui il Colosso Maicon


L'Inter è pronta a scendere in campo per la Semifinale della Supercoppa Italiana contro la Lazio. Per l'occasione il numero del Matchday Programme è ricco di contenuti originali e interviste: si parte da Alessandro Bastoni che presenta la gara di Riyadh e racconta le sue emozioni in nerazzurro.

“Arriviamo a questa edizione da due anni di vittorie consecutive e ci teniamo tanto a difendere questo trofeo. Vincere è sempre bello e importante e poi vogliamo essere i primi a conquistare la vittoria con questa nuova formula. Questa è un’Inter compatta e consapevole, c’è un grande gruppo con tanta voglia di vincere. Sappiamo che siamo solo a metà strada ma vogliamo continuare così per raggiungere grandi obiettivi.”

Alessandro Bastoni

INTER-LAZIO

Il Matchday Programme con le interviste di Bastoni e Maicon

CLICCA QUI

Al fianco di Bastoni c'è Douglas Maicon, il Colosso entrato nella Hall of Fame dell'Inter. Maglia nerazzurra numero 13, indossata per la prima volta in piena estate, nel 2006, dopo il trasferimento dal Monaco. Una notte da Inter, la prima di Douglas: sotto 0-3 nella Supercoppa contro la Roma a San Siro, poi la rimonta, la vittoria per 4-3, il primo trofeo.

“Quella partita rimarrà per sempre dentro di me, sia perché ho indossato per la prima volta i colori nerazzurri sia perché abbiamo fatto una rimonta incredibile, eravamo sotto di tre gol dopo mezz’ora e l’abbiamo ribaltata e conquistata”

Douglas Maicon