Aleksandar e Filip Stanković: “Sognavamo momenti come questi”
Inter Japan Tour
— 27 lug 2023I fratelli Stankovic ci hanno raccontato le emozioni dopo la prima amichevole dell’Inter Japan Tour
La prima uscita dell’Inter Japan Tour ha regalato buoni spunti in vista del proseguo della pre-season e dell’inizio della nuova stagione e anche qualche emozione per i nerazzurri: i fratelli Stankovic ci hanno raccontato le loro sensazioni al termine del match:
“Mi sento molto bene, è un sogno, sono cresciuto guardando l'Inter e con l'Inter. Sono contento per l'esordio, peccato per il risultato ma sono contento per la prestazione. Mi piace questo stile di gioco, mi stanno aiutando molto anche il Mister e i miei compagni: ho tanto da imparare ma siamo sulla strada giusta. È un gruppo giovane, mi diverto soprattutto con mio fratello, siamo in camera insieme. Da piccoli ci dicevamo sempre che avremmo giocato insieme magari a San Siro, adesso siamo qui ed è un altro sogno che si è avverato. ”
Filip Stanković
“È vero ci divertiamo insieme. Questa è un'esperienza indimenticabile, giocando con questi campioni, posso solo imparare e ringraziare società, mister e compagni. Peccato per il pareggio di oggi, ma adesso giocheremo ancora, voltiamo pagina e pensiamo alla prossima.”
Aleksandar Stanković
Interviews
Apr 26 2023