Abbonamenti 24/25, martedì alle 12 l’apertura della fase dedicata agli iscritti alla waiting list
Biglietti
— 17 giu 2024Domani in vendita le ultime disponibilità di abbonamenti dopo aver raggiunto il sold-out nelle prime due settimane della campagna
Un amore senza confini, una passione smisurata per i colori nerazzurri che i tifosi hanno dimostrato per l'ennesima volta, rispondendo in maniera straordinaria all'apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2024/25. L'Inter ha chiuso l'annata 2023/24 meno di un mese fa, ma c'è tantissima voglia di rivedere in campo i nerazzurri: gli abbonamenti 2024/25 sono andati sold-out in sole due settimane, considerata l'altissima adesione degli abbonati della scorsa stagione. Per cercare di accontentare il maggior numero di tifosi possibili, il Club ha deciso di mettere in vendita gli ultimi abbonamenti disponibili, dedicati a potenziali nuovi abbonati iscritti alla waiting list per la stagione 2024/25.
Alle ore 12 di martedì 18 giugno avrà il via la fase dedicata agli iscritti alla waiting list 24-25, aperta al termine delle vendite degli abbonamenti della stagione appena conclusa. Saranno messi a disposizione gli ultimi 600 posti di Terzo Anello Verde, a 299€ per la formula BASE e 359€ per quella PLUS.
Per poter accedere, sarà importante utilizzare il proprio numero di tessera Siamo Noi attiva e in corso di validità, anche se differente da quella indicata in fase di iscrizione (perché sostituita durante l’anno).
Si conferma nuovamente, infine, che non vi sarà una vendita libera.