Inzaghi: "Ci abbiamo provato fino alla fine"
Squadra
— 23 gen 2023Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo la gara contro l'Empoli
C'è tanto rammarico nelle parole di Simone Inzaghi al termine del match vinto a San Siro dai toscani per 1-0.
"Diciamo che non eravamo nella nostra migliore serata. Abbiamo trovato un avversario di valore che ha giocato bene. Poi noi siamo rimasti in 10 nel primo tempo e abbiamo preso un gol in ripartenza, ma ci abbiamo provato fino alla fine. Purtroppo è una sconfitta che rallenta il nostro cammino. Chiudiamo l'andata con 37 punti e con qualche rimpianto, ma sappiamo che al ritorno dobbiamo fare meglio".
"Loro attaccavano bene la profondità. Anche prima dell'espulsione di Skriniar non eravamo nella nostra migliore serata. Nell'occasione del gol avevamo risposto bene alla ripartenza, ma poi sono stati bravi loro con Baldanzi. Purtroppo questo gol in 10 contro 11 non dovevamo concederlo".
"Sulla situazione Skriniar? L'espulsione devo rivederla. Al momento sono perplesso, ma non mi va di parlare di arbitri. Sulla situazione contrattuale posso dire che è un professionista esemplare, lavora e gioca sempre nel migliore dei modi. Questa situazione non aiuta, ma ho una società alle spalle che sta cercando di risolverla".