Frecciarossa Milano Jumping Cup: l’Inter presente alla consegna del premio Fair Play
Partner
— 26 giu 2022La prima edizione ha riconosciuto il valore e l’etica sportiva della categoria dei ‘groom’: a premiare la vincitrice Martina Del Carro era presente il CEO Corporate Alessandro Antonello
MILANO - Dopo la conferenza di lancio della Frecciarossa Milano Jumping Cup 2022, la manifestazione di equitazione internazionale organizzata da Snaitech, - Official Regional Partner dell’Inter - e RCS Sports&Event, all'ippodromo Snai di San Siro si è svolta la consegna del premio Fair Play.
Alla prima edizione, Frecciarossa Milano Jumping Cup ha premiato la categoria dei ‘groom’, veri artefici del rapporto con il cavallo e della corretta gestione della scuderia. Il riconoscimento del Trofeo Fair Play, patrocinato da Inter e Milan, è stato consegnato dal CEO Corporate di FC Internazionale Milano Alessandro Antonello, in rappresentanza dei colori nerazzurri, alla vincitrice Martina Del Carro.
L’evento è stato un'ulteriore occasione per ribadire i valori universali dello sport e l’impegno dell’Inter nell’ambito di iniziative di Corporate Social Responsibility che promuovono valori come l’inclusione, la fratellanza e il rispetto.