Primavera, questa sera la finale scudetto tra Inter e Roma
Settore Giovanile
— 31 mag 2022I nerazzurri di Chivu affrontano i giallorossi al Mapei Stadium alle 20:30
SASSUOLO - Il giorno della finale è arrivato: questa sera alle 20:30 al Mapei Stadium l'Inter di Cristian Chivu andrà a caccia dello Scudetto Primavera nella finale contro la Roma, in programma al Mapei Stadium.
L'Inter, seconda nella regular season alle spalle proprio della Roma, ha raggiunto la finale pareggiando 3-3 ai supplementari con il Cagliari. La Roma ha battuto nella semifinale la Juventus.
IL TABELLONE DEI PLAYOFFPrimo turno Atalanta-Juventus 1-2Cagliari*-Sampdoria 1-1*qualificato in virtù della migliore posizione in classifica
SemifinaliRoma-Juventus 2-0Inter*-Cagliari 3-3 (dts)*qualificata in virtù della migliore posizione in classifica
Finale Roma-Inter: martedì 31 maggio ore 20:30, Mapei Stadium (Reggio Emilia).
IL REGOLAMENTO DELLA FINALE In caso di parità, al termine dei 90 muniti regolamentari della Finale, le squadre disputano due tempi supplementari della durata di 15’ ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, il punteggio dell’incontro dovesse rimanere ancora in parità, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.
ROMA-INTER IN TV Inter-Roma sarà trasmessa in diretta alle 20:30 su Sportitalia.
Su Inter TV dalle ore 20:00 il pre-partita della sfida dagli studi di Appiano Gentile con collegamenti dal Mapei Stadium di Reggio Emilia. Al termine della finale, spazio al post-partita con le interviste ai protagonisti e l'analisi del match. Tutti gli aggiornamenti live anche sul sito nerazzurro ufficiale e sui canali social del club.
Sul canale YouTube ufficiale dell'Inter sarà possibile seguire la diretta streaming al di fuori dell'Italia.