Abbonamenti 2022/2023, record di sottoscrizioni nella giornata di lunedì



Biglietti

24 mag 2022
2 MIN DI LETTURA

La stagione appena conclusa ha fatto registrare 1.128.377 spettatori a San Siro


MILANO - L'Inter ha chiuso domenica la stagione con il successo per 3-0 sulla Sampdoria. Un match salutato dal calore e dall'affetto degli oltre 70mila di San Siro, che hanno portato a 1.128.377 il conteggio totale delle presenze stagionali al Meazza.

Un risultato straordinario, che testimonia il fortissimo legame tra tifosi interisti e squadra. E una ulteriore dimostrazione è arrivata nella giornata di lunedì 23 maggio, quando è stato registrato il record di sottoscrizioni di abbonamenti per la stagione 2022/2023. Un vero e proprio boom arrivato proprio dopo l'ultimo appuntamento stagionale a San Siro.

Dallo scorso 18 maggio è aperta la fase riservata agli abbonati alla stagione 2019/2020 che hanno l'opportunità di confermare il proprio posto a San Siro per la prossima stagione. Di seguito le fasi di vendita per assicurarsi un posto al Meazza.

CLICCA QUI: IL TUO POSTO TI ASPETTA

DATE E FASI DI VENDITA 

  • FASE 1 – CONFERMA POSTO – Dalle ore 14:00 di mercoledì 18 maggio lunedì 6 giugno: dedicata alla conferma del posto da parte degli abbonati 19-20. 

  • FASE 2 - CAMBIO POSTO – Martedì 7 dalle ore 12  e mercoledì 8 giugno i tifosi che hanno confermato il posto potranno collegarsi a inter.it/abbonamenti e valutare se cambiarlo, scegliendo tra quelli rimasti liberi nel settore acquistato. Ad esempio chi ha acquistato il primo anello verde potrà scegliere un altro posto nel primo anello verde.  

  • FASE 3 - CAMBIO SETTORE | WAITING LIST – Da giovedì 9 a lunedì 13 giugno: gli abbonati che non hanno confermato il posto nella prima fase di vendita, potranno acquistare uno di quelli rimasti liberi in qualsiasi settore disponibile. I primi due giorni saranno riservati in esclusiva agli abbonati 19-20 mentre da sabato 11 a lunedì 13 potranno accedere alla vendita anche gli iscritti alla waiting list.

  • FASE 4 - VENDITA LIBERA PER TUTTI – Lunedì 20 giugno è il giorno più importante da segnare subito nel calendario per tutti gli aspiranti “nuovi abbonati”. Gli eventuali posti lasciati liberi dagli abbonati 19-20 saranno infatti a disposizione di tutti per la vendita libera. 

TESSERA SIAMO NOI  Come sempre, per acquistare un abbonamento è necessario possedere la tessera SiamoNoi, acquistabile alla pagina inter.it/siamonoi a soli 12 Euro, con validità 6 anni.

Agli abbonati sono riservati anche benefit esclusivi come la prelazione per le competizioni UEFA e la Coppa Italia, il 15% di sconto sugli acquisti presso l’Inter Store e la possibilità di cedere il proprio abbonamento. 

CANALI DI VENDITA 

Si potrà acquistare l’abbonamento online su inter.it/abbonamenti, metodo scelto da oltre il 90% dei tifosi. Inoltre saranno a disposizione  per la vendita al pubblico anche i punti vendita: gli Uffici Stadio San Siro, i Punti vendita Vivaticket e l’Inter Store Milano. 

È sempre possibile ottenere supporto per l’acquisto di abbonamenti anche rivolgendosi al Presidente del proprio Inter Club.

Ci vediamo a San Siro, al vostro posto.


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - DECEMBER 19: General view outside the stadium prior to the Coppa Italia match between Inter and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

23 ore fa

Bologna, Empoli e Monaco: i biglietti per i prossimi match a San Siro


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2024 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151