Handanovic: "Sensazioni bellissime, è una vittoria che ci voleva"
Squadra
— 3 apr 2022Le parole del capitano nerazzurro, che con 359 partite in nerazzurro in Serie A sale al settimo posto nella classifica all-time dell'Inter in campionato
TORINO - Una vittoria speciale per capitan Samir Handanovic: tre punti importanti, che danno fiducia per la fase finale della stagione. Queste le parole del portiere sloveno nel post partita ai microfoni di Inter TV: "Le sensazioni sono bellissime, è una vittoria che ci voleva in questo momento, nella partita giusta. Era anche decisiva per il proseguimento del campionato. Non vediamo l'ora di giocare la prossima partita."
"Una vittoria di grande carattere: era importante vincere, contro la Juventus allo Stadium non è mai una partita normale. Ci godiamo questa vittoria e il modo in cui l'abbiamo conquistata" questo il commento del numero 1 nerazzurro, che era in campo anche nell'ultima vittoria dell'Inter in casa della Juventus.
Quella dello Stadium è la 359° presenza in nerazzurro in Serie A per Handanovic, salito al settimo posto nella classifica all-time della storia dell'Inter in campionato: "Non penso tanto ai numeri, ma sicuramente ci penserò quando smetterò di giocare. Penso che sia un bel traguardo"