Inter - Salernitana, più di 45mila spettatori: cancelli aperti dalle 18:45



Squadra

4 mar 2022
2 MIN DI LETTURA

A San Siro, prima del calcio d'inizio, la premiazione dei quattro nuovi Hall of Famer: Pagliuca, Materazzi, Sneijder ed Eto'o


MILANO - Sarà una notte speciale quella di San Siro: l'Inter di Simone Inzaghi cerca la vittoria contro la Salernitana nel match in programma alle 20:45. Sono già oltre 45mila i tifosi attesi al Meazza, con i biglietti ancora in vendita. Prima del calcio d'inizio il pubblico nerazzurro avrà la straordinaria opportunità di abbracciare quattro leggende nerazzurre: Gianluca Pagliuca, Marco Materazzi, Wesley Sneijder e Samuel Eto'o saranno presenti sul campo di San Siro per il loro ingresso nella Hall of Fame dell'Inter.

BIGLIETTI ANCORA IN VENDITA: CLICCA QUI

CANCELLI APERTI DALLE 18:45 Con il calcio d'inizio in programma alle 20:45, i cancelli di San Siro apriranno alle 18:45. L'invito, per tutti i tifosi, è di recarsi allo stadio già a ridosso dell'orario di apertura per agevolare le operazioni di afflusso: tutti gli spettatori dovranno sottoporsi ai necessari controlli di sicurezza.

INGRESSO SOLO CON IL GREEN PASS RAFFORZATO Per accedere allo stadio sarà necessario esibire i seguenti documenti: biglietto del match, documento d'identità, Green Pass rafforzato (come da Decreto Legge 229/2021 del 30/12/21)

Si consiglia di esibire il Green Pass rafforzato preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura e di preparare i documenti durante l'attesa in fila, in modo da agevolare il controllo da parte degli steward.

I titolari di biglietti di secondo anello verde dovranno entrare dall’ingresso n.3, l’ingresso 10 è riservato alla tifoseria ospite. Tutti gli altri ingressi sono consigliati ma non obbligatori.

REGOLAMENTO: OBBLIGATORIO L'USO DELLA MASCHERINA FFP2 I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta, sedersi al proprio posto indicato sul biglietto, evitare assembramenti e a indossare la mascherina FFP2 per tutta la permanenza all'interno dello stadio. Si ribadisce il divieto di fumo all'interno di tutto l'impianto, 

Gli spettatori sono tenuti a sedersi posto indicato sui rispettivi biglietti, pena la comminazione di una multa. Ricordiamo che dopo due multe scatta il DASPO.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - JULY 17: Henrikh Mkhitaryan of FC Internazionale in action during the friendly match between FC Internazionale and Lugano at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on July 17, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

5 ore fa

Stagione 2024/2025 | Ritiro e amichevoli: le date dell'estate nerazzurra


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151