Youth League, Inter in campo martedì a Zilina per lo spareggio
Settore Giovanile
— 7 feb 2022La squadra di Chivu scenderà in campo in Slovacchia per cercare il passaggio agli ottavi
MILANO - Torna la Youth League con un appuntamento fondamentale per il cammino dei nerazzurri nella competizione europea: martedì 8 febbraio l'Inter U19 di Cristian Chivu è attesa dallo spareggio per l'accesso ai quarti contro lo Zilina. Il match, in gara secca, si disputerà alle 16:30 allo "Stadion MSK Zilina", in Slovacchia.
In caso di passaggio del turno la squadra di Chivu potrà partecipare al sorteggio per gli ottavi di finale, in programma il 14 febbraio: gli ottavi, sempre in gara unica, sono in programma l'1 e il 2 marzo.
I nerazzurri hanno chiuso al secondo posto il Girone D alle spalle del Real Madrid (a pari punti, secondi per scontri diretti) si trovano di fronte lo Zilina, che ha sconfitto Paok e Almaty nei due turni del percorso campioni nazionali.
Squadre già qualificate agli ottavi (primo posto nel girone): Benfica, Juventus, Liverpool, Manchester United, Paris Saint-Germain, Real Madrid, Salisburgo, Sporting CP
IL TABELLONE DEI PLAYOFF
martedì 8/2 AZ Alkmaar VS Villarreal Rangers vs SivigliaZilina VS Inter Empoli vs Borussia Dortmund
mercoledì 9/2 Genk VS Chelsea Hajduk Spalato VS Atletico Madrid Midtjylland VS Brugge Deportivo La Coruna VS Dinamo Kiev