San Siro aspetta il Derby: cancelli aperti dalle 15:30, tutte le info
Biglietti
— 5 feb 2022Fischio d'inizio alle 18:00: inizio solo con Green Pass rafforzato, obbligatoria la mascherina FFP2
MILANO - Il giorno del Derby è arrivato: alle 18 l'Inter sfida il Milan a San Siro. La capienza del Meazza sarà limitata al 50%. Per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso del Green Pass rafforzato e indossare una mascherina FFP2 per tutta la durata della permanenza all'interno dell'impianto.
CANCELLI APERTI DALLE 15:30 Con il calcio d'inizio in programma alle 18:00, i cancelli di San Siro domenica apriranno alle 15:30. L'invito, per tutti i tifosi, è di recarsi allo stadio già a ridosso dell'orario di apertura per agevolare le operazioni di afflusso: tutti gli spettatori dovranno sottoporsi ai necessari controlli di sicurezza.
Al pubblico la raccomandazione di entrare dall’ingresso consigliato. I possessori di biglietto di secondo anello verde potranno entrare solo dall’ingresso 3, mentre i possessori di biglietto di terzo verde potranno entrare solo dall’ingresso 2. I tifosi della squadra ospite con biglietto di secondo anello blu potranno accedere solo dall'ingresso 13.
INGRESSO SOLO CON IL GREEN PASS RAFFORZATO E MASCHERINA FFP2 Per accedere allo stadio sarà necessario esibire i seguenti documenti: biglietto del match, documento d'identità, Green Pass rafforzato (come da Decreto Legge 172/2021). Inoltre è obbligatorio, come da Decreto Legge del 29 dicembre 2021, indossare una mascherina FFP2.
Si consiglia di esibire il Green Pass rafforzato preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura e di preparare i documenti durante l'attesa in fila, in modo da agevolare il controllo da parte degli steward.
IL REGOLAMENTO ALL'INTERNO DELLO STADIO I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta e a indossare la mascherina FFP2 per tutta la permanenza all'interno dello stadio. Si ribadisce il divieto di fumo all'interno di tutto l'impianto.
Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.
Tutti i tifosi sono invitati a mantenere il distanziamento, igienizzarsi le mani in maniera regolare ed evitare assembramenti.
DIGITALBITS PER I TIFOSI ALLO STADIO
L'invito per tutti i nerazzurri presenti a San Siro nel Derby è quello di scaricare sul proprio smartphone AstraX Wallet, il crypto wallet che permette di conservare, inviare e ricevere token della blockchain DigitalBits: questo permetterà ai tifosi, una volta entrati allo stadio, di ricevere dei DigitalBits che finiranno direttamente nel proprio wallet personale.
Nel percorso tra l'ingresso allo stadio e il proprio posto a sedere i fan nerazzurri troveranno delle postazioni con personale dedicato che aiuterà nella semplice procedura per ricevere i DigitalBits. Sarà sufficiente mostrare il proprio smartphone con la registrazione avvenuta su AstraX Wallet e nella modalità "receive funds".
CLICCA QUI E SCARICA ASTRAX WALLET PER OTTENERE DIGITALBITS
SOCIOS.COM: LE INIZIATIVE PER I POSSESSORI DEI FANTOKEN $INTER
I possessori di Fan Token $INTER parteciperanno al sondaggio che decreterà il gol più bello della storia dei Derby di Milano segnato dai nerazzurri.
San Siro si vestirà a festa per la sfida in programma sabato alle 18: il primo e il secondo anello arancio si coloreranno di nerazzurro grazie alla presenza di migliaia di bandierine. L'attesa del calcio d'inizio e l'intervallo saranno animati dalla presenza di spara-magliette: i tifosi potranno aggiudicarsi le T-Shirt della I M collection.
Infine per i Fan Token holders ospiti di Socios.com a San Siro è previsto un game show nella Sky Lounge per stemperare la tensione dell'attesa del match in maniera divertente e originale.
INTER X KARTELL
L’Inter celebra il proprio legame con la città meneghina e torna ad unirsi a Kartell, l’azienda di design bandiera del Made in Milano nel mondo. Dopo il progetto "K loves Milano" del 2011 che ha portato alla realizzazione del divano TRIX custom edizione Inter, i due brand storici milanesi tornano con una nuova collaborazione.
In occasione del derby Inter-Milan, in programma sabato 5 febbraio alle 18.00, la sala Hall of Fame Club dello stadio sarà infatti interamente caratterizzata da arredi Kartell pensati e realizzati appositamente per l’occasione, come i tavoli Four brandizzati Inter e abbinati alle sedie Masters e Victoria Ghost.
Il concept del set up ruota attorno ai temi Love e Milano, fili conduttori che intrecciano la storia dei due brand dalla fondazione fino ad oggi.
L’allestimento sarà completato dall’esclusiva esposizione del divano TRIX custom edizione Inter del 2011, l’arredo in edizione unica è rivestito interamente di nerazzurro e arricchito da una graficizzazione che riproduce un campo da calcio, autografato dai giocatori della formazione nerazzurra Campione del Mondo ad Abu Dhabi.