Steven Zhang: “È un momento speciale per noi, questo trofeo è frutto di un grande lavoro”
Squadra
— 12 gen 2022L’Inter conquista la Supercoppa: le parole del presidente nerazzurro al termine di Inter-Juventus
MILANO - I gol di Lautaro Martinez e Alexis Sanchez hanno consegnato all’Inter la Supercoppa, la sesta della storia interista. I nerazzurri Campioni d’Italia hanno messo in campo grinta, qualità e voglia di vincere, di prendersi di forza il primo trofeo del 2022.
Gli applausi sono tutti per la squadra di Simone Inzaghi, bella e dirompente: è ancora festa in casa Inter. Un momento incredibile, un altro traguardo raggiunto che il presidente Steven Zhang ha commentato nel post partita ai microfoni di Inter TV:
"Questo è un momento speciale per noi, siamo davvero contenti. La squadra ha giocato molto bene, siamo anche primi in campionato, questo trofeo è frutto del grandissimo lavoro fatto da tutti quanti, dal mister ai giocatori, quindi sono davvero molto contento. Questa vittoria in un momento così difficile per il calcio ci dà speranza ed energia per il futuro. Tutto questo è grazie al lavoro che abbiamo fatto insieme in questi ultimi sei anni. Voglio dedicare questa vittoria a tutti i tifosi dell’Inter nel mondo e poi ai dirigenti, ai dipendenti e a tutti quelli che lavorano per il Club, sono loro che portano avanti questo progetto.