Giocatore del mese di dicembre: aperte le votazioni!
Squadra
— 23 dic 2021LENOVO PLAYER OF THE MONTH | 4 candidati da votare attraverso il consueto sondaggio
Il mese di dicembre nerazzurro si è chiuso con la vittoria per 1-0 sul Torino e il primo posto in classifica confermato: Inter a quota 46 con 4 punti di vantaggio sul Milan.
In questo ultimo mese dell'anno l'Inter ha vinto tutte e cinque le partite disputate in Serie A, perdendo solo contro il Real Madrid in Champions League. Tanti i protagonisti nerazzurri: 15 gol fatti e nessuno subito a dicembre in campionato, con tante firme differenti.
È giunto quindi il momento di votare il LENOVO PLAYER OF THE MONTH di dicembre, cioè il giocatore che si è distinto maggiormente nell'ultimo mese.
Quattro i candidati: Ivan Perisic, Hakan Calhanoglu, Lautaro Martinez, Denzelu Dumfries.
Perisic ha disputato come sempre partite di altissimo livello, trovando il gol contro la Salernitana. Impressionante il rendimento dell'esterno croato, vincitore del premio del mese a novembre. Il dicembre di Calhanoglu è stato da incorniciare: due gol meravigliosi, contro la Roma direttamente da corner e con il Cagliari, con un gran tiro da fuori. Inoltre ha sfornato la solita quantità di assist: in campionato è a quota 6 gol e 7 assist. Lautaro Martinez è andato in gol contro Spezia, Cagliari e Salernitana: quattro gol a dicembre per il Toro. Infine Denzel Dumfries: devastante nel mese di dicembre, con tre gol, i suoi primi in nerazzurro, contro Roma, Salernitana e Torino. Continuo e imprendibile sulla fascia, ha regalato i tre punti nell'ultima sfida dell'anno.
I tifosi interisti potranno votare attraverso il sondaggio lanciato sul profilo Twitter ufficiale dell'Inter e nelle Instagram Stories.
Vota qui 👇
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) December 23, 2021
LENOVO PLAYER OF THE MONTH - I VINCITORI DI QUESTA STAGIONE Settembre: Nicolò Barella. Ottobre: Edin Dzeko. Novembre: Ivan Perisic.