Perisic: "Un piacere giocare in questa squadra, lottiamo tutti insieme"
Squadra
— 17 dic 2021Il croato ha aperto il match vinto con la Salernitana con un bel gol di testa
SALERNO - Ivan Perisic ha aperto il match contro la Salernitana: un gol che ha dato il via alla vittoria nerazzurra, un 5-0 senza appello che permette all'Inter di continuare la sua corsa in campionato. Per Perisic si tratta del quarto gol stagionale, tanti quanti segnati nel 2020-2021. Un gol di testa, sul corner di Calhanoglu, come accaduto contro il Napoli.
Nel post-partita il croato ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria nerazzurra: "È sempre bello fare gol, ma la cosa più importante è che la squadra vinca. Abbiamo fatto bene subito, dal primo minuto. In questo momento stiamo bene e si vede sul campo. Difendiamo e attacchiamo tutti, vuol dire che abbiamo trovato il giusto equilibrio".
"Stiamo facendo bene e dobbiamo andare avanti così. La partita col Napoli potrebbe essere stata la svolta, ma anche prima abbiamo fatto prestazioni importanti, come nel derby. Adesso faccio il quinto di centrocampo, non più l'ala, difendo di più ma è un piacere giocare con questa squadra. Ora c'è il Torino, ci manca una partita per chiudere l'anno e vogliamo vincere anche quella".