Il migliore in campo di Inter - Cagliari è...
Squadra
— 14 dic 2021Scopri il risultato del sondaggio per decretare l'MVP della vittoria al Meazza
L'Inter continua a correre in campionato: quinta vittoria consecutiva e primo posto solitario in classifica. A San Siro dominio nerazzurro contro il Cagliari: 4-0 con tantissime occasioni da gol e il portiere rossoblù costretto a una serie di grandissime parate per limitare il passivo. In gol per la squadra di Inzaghi Lautaro (2), Sanchez e Calhanoglu.
Su Twitter i tifosi hanno votato nel sondaggio per scegliere il migliore in campo della sfida e il nerazzurro più votato è...Calhanoglu!
Qui i quattro candidati.
Nicolò Barella, 33,2% - Inizia il match all'arrembaggio, cercando la conclusione vincente più volte. Dipinge due assist meravigliosi, per Sanchez e Lautaro. Due prodigi di precisione. Nel finale Cragno gli nega il gol.
Hakan Calhanoglu, 40,1% - Sesto gol in campionato, una perla da fuori area, all'incrocio. E, come sempre, anche l'assist: da calcio da fermo, con il solito corner perfetto.
Lautaro Martinez, 10,6% - Partita ricca, ricchissima. Due gol, un rigore sbagliato, un cartellino giallo. Fa tutto, Lautaro. Il gol del vantaggio di testa, il 4-0 che chiude il match, oltre a tantissimo lavoro per la squadra.
Alexis Sanchez, 16,2% - Illumina e segna. Manda in porta Dumfries in occasione del rigore, poi segna il 2-0 con un gran destro al volo. Nel finale spacca la traversa.
Vota qui 👇
— Int❄️r 🏆🇮🇹 (@Inter) December 13, 2021