Handanovic: "Stiamo bene e volevamo mandare un segnale"
Squadra
— 12 dic 2021Le parole del capitano nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo Inter-Cagliari
MILANO - "È sempre importante vincere, indipendentemente dai risultati delle altre squadre. Oggi volevamo mandare un segnale sia alle avversarie sia a noi stessi. Stiamo bene, siamo in salute, la squadra gioca bene e stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato". Analisi lucida e puntuale quella di Samir Handanovic. Il capitano nerazzurro ha commentato ai microfoni di Inter TV il poker con cui la squadra ha travolto il Cagliari nel posticipo domenicale della 17^ giornata di Serie A.
A chi gli chiede dove possa migliorare quest'Inter, Handanovic risponde così: "Mi viene subito da pensare alla partita di Madrid. Abbiamo giocato tante volte contro il Real, abbiamo dato la sensazione di poter vincere ma abbiamo sempre perso. Vuol dire che ci manca qualcosa rispetto a loro, per quello abbiamo perso. È lo step successivo da fare”.
Ultima battuta sui sorteggi di Champions League in programma domani: "Indipendentemente dal verdetto dell'urna, ce la giocheremo da Inter, a viso aperto, come abbiamo fatto nelle altre gare".