Handanovic: "La prestazione c'è stata, serviva qualcosa in più"
Squadra
— 7 dic 2021Le parole del capitano nerazzurro dopo la sconfitta per 2-0 contro il Real Madrid
MADRID - Grandi parate, su Jovic e Rodrygo ad esempio. Incolpevole sui due tiri bellissimi di Kroos e Asensio. Samir Handanovic, capitano nerazzurro, analizza lucidamente la sconfitta per 2-0 sul campo del Real Madrid. Un match che chiude il girone di Champions, con l'Inter che accede agli ottavi come seconda in classifica.
"Dovevamo essere più cattivi e tirare di più in porta. Dal punto di vista del gioco la prestazione c'è stata, come all'andata abbiamo messo sotto il Real Madrid. C'è una grande differenza: a noi è mancato l'ultimo passaggio, non abbiamo sfruttato le occasioni. Il Real invece sfrutta sempre quello che crea, a noi serviva qualcosa in più".
"Resta il fatto che i tifosi hanno assistito a una bella partita, questa sconfitta ci dà la conferma sulla bontà del nostro lavoro ma anche un insegnamento, bisogna essere più bravi a sfruttare le occasioni".
"Intanto ci portiamo a casa il passaggio del turno, primo obiettivo stagionale. Eravamo venuti qui per cercare il primo posto, andiamo avanti: testa al campionato".