Completato il rebranding del Centro di Formazione Suning in Memoria di Giacinto Facchetti



Società

27 nov 2021
1 MIN DI LETTURA

Una nuova veste per gli spazi del centro, nel segno della nuova identità visiva e dei grandi esempi del passato


MILANO - Dopo l'inaugurazione del nuovo HQ nel 2019, l'ammodernamento del Suning Training Centre di Appiano Gentile con la nuova clubhouse, il lancio del nuovo logo e della nuova visual identity del Club, Inter aggiunge un altro tassello nel proprio percorso di rebranding: si sono conclusi i lavori, iniziati la scorsa estate, presso il Centro di Formazione Suning in Memoria di Giacinto Facchetti.

Una nuove veste per gli spazi del centro in linea con i valori del Club, nel segno della nuova identità visiva, con forti e profondi riferimenti alle radici della storia nerazzurra.

La figura di Giacinto Facchetti è il ponte tra il passato e il futuro per ogni giovane calciatore che calca i campi del Centro di Formazione. Le immagini di Facchetti attorno ai campi di allenamento, nelle sue espressioni più belle con la maglia dell'Inter e della nazionale azzurra, assieme al suo storico monito “Ci sono giorni in cui essere interista è facile, altri in cui è doveroso e giorni in cui esserlo è un onore", sono simbolo ed esempio per le nuove generazioni.


Versione Inglese
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie

Società

martedì

"Nel segno della cura": il Prof. Piero Volpi protagonista del video podcast di Humanitas


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151