Inter - Shakhtar, tutte le info: cancelli aperti dalle 16:45
Biglietti
— 24 nov 2021L'invito per tutti i tifosi è di recarsi allo stadio con anticipo rispetto al fischio d'inizio
MILANO - Inter-Shakhtar in programma è in programma oggi alle 18:45 a San Siro. Per l'importante match di Champions League l'invito per tutti i tifosi in possesso dei biglietti per il match è quello di recarsi al "Meazza" con anticipo, per agevolare le operazioni di afflusso. I cancelli apriranno alle ore 16:45 e l'accesso allo stadio è consentito solo ai possessori del Green Pass.
BIGLIETTI ANCORA IN VENDITA: SCEGLI IL TUO POSTO PER INTER-SHAKHTAR
Di seguito tutte le informazioni sulla gara.
CANCELLI APERTI DALLE 16:45, INGRESSO SOLO CON IL GREEN PASS
Con il fischio d'inizio alle 18:45, i cancelli del Meazza apriranno alle 16:45. Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione, per agevolare le operazioni di afflusso, di presentarsi agli ingressi con anticipo rispetto al calcio di inizio, già a ridosso dell'orario di apertura dei cancelli.
Sarà infatti necessario sottoporsi ai controlli di sicurezza, la cui procedura richiede tempi lunghi in quanto prevede la misurazione della temperatura e il controllo di biglietto, GreenPass e documento di identità
Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura e di preparare i documenti durante l'attesa in fila, in modo da agevolare il controllo da parte degli steward.
REGOLAMENTO D'USO E CODICE DI CONDOTTA
I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta, a indossare la mascherina su naso e bocca e a evitare assembramenti. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.
Ricordiamo infine che in tutto lo stadio è vietato fumare.