Presentata l'app My Sport e Salute, Marotta: "Così lo sport diventa più fruibile"
Società
— 24 nov 2021Il messaggio inviato dal CEO Sport nerazzurro durante la conferenza stampa
Un'app che permette una connessione di tutti gli sportivi, che semplifica l'accesso allo sport, ai suoi servizi e alle informazioni utili: è My Sport e Salute, presentata oggi presso il Salone Autorità dello Stadio Olimpico di Roma.
Il CEO Sport dell'Inter Giuseppe Marotta ha voluto inviare le congratulazioni per il rilascio di questa applicazione: "Così lo sport diventa più fruibile e accessibile a tutti, in particolare lo sport di base, in quanto fenomeno sociale dagli importanti valori educativi e di aggregazione", le parole di Marotta.
L'app diventa uno strumento fondamentale per gli organismi del settore e per tutti gli sportivi e sarà disponibile gratuitamente negli store digitali.
"Il movimento dilettantistico è quello che testimonia i valori più autentici, è una palestra di vita per i nostri giovani - ha spiegato Marotta -, essenziale per la loro formazione, ed ha un ruolo di grande importanza per la tutela della salute.”
Inter ha potuto contribuire alla fase di test in anteprima: "Questa app porterà un grande contributo al movimento sportivo in generale ed una testimonianza di innovazione".