Skriniar, solito gol al bacio: "Pazienza, cattiveria e voglia di andare avanti"
Squadra
— 3 nov 2021Terza rete stagionale per il difensore, decisivo nella vittoria per 3-1 sullo Sheriff
TIRASPOL - E sono 3. I gol allo Sheriff, i punti portati a casa dall'Inter dalla trasferta di Tiraspol. E anche le reti stagionali di Milan Skriniar: dopo i sigilli in campionato contro Genoa e Bologna il difensore slovacco trova la sua prima marcatura assoluta nelle coppe europee: un 2-0 che è un mix di tempismo e determinazione, da esperto dell'area di rigore.
"Ci aspettavamo esattamente questo tipo di partita, ma nel secondo tempo siamo entrati con più cattiveria - ha detto Skriniar dopo il match -. Abbiamo avuto pazienza e siamo riusciti a sbloccare la gara e a chiuderla. Vogliamo andare avanti in Champions e stasera era fondamentale vincere, questi tre punti pesano tantissimo".
Sheriff insidioso nelle ripartenze, ma l'Inter ha limitato quasi del tutto le avanzate avversarie: "Siamo stati bravi a trovare maggiore equilibrio, facendo meglio nelle marcature preventive. Ora tutta la squadra difende meglio ed è molto importante. Sono contento per il mio gol, lo dedico a mia figlia e alla mia famiglia".
Una vittoria in Champions importante proprio prima della sfida di domenica a San Siro: "Abbiamo il derby alle porte ma il successo di questa sera ci aiuta a preparare il match. Ovviamente si tratterà di una partita completamente diversa, sarà tosta".