de Vrij: "Dispiaciuti per il risultato, volevamo vincere"
Squadra
— 28 set 2021L'analisi su Shakhtar Donetsk-Inter ai microfoni di Inter TV: "Loro hanno palleggiato bene sul nostro pressing, avremmo potuto fare meglio"
KIEV - Ancora una volta la sfida tra Shakhtar Donetsk e Inter si conclude a reti inviolate: è 0-0 il risultato a finale nel matchday 2 della fase a gironi della UEFA Champions League 2021/22.
"È stata una partita tosta, anche per merito dei nostri avversari, che hanno palleggiato bene, uscendo sempre dalla nostra pressione - ha commentato Stefan de Vrij ai microfoni di Inter TV e Sky Sport -. Avremmo potuto fare meglio, siamo dispiaciuti per il risultato perché avremmo voluto vincere. Visto l'andamento del match credo che il pareggio sia un risultato giusto".
"Dobbiamo analizzare bene quello che è successo e individuare gli aspetti da migliorare in vista delle prossime partite - ha proseguito il difensore nerazzurro -. La partita è rimasta aperta a ogni risultato e Pyatov è stato miracoloso sul mio colpo di testa, è un peccato perché avremmo potuto e voluto vincere".
"Le prossime due partite in Champions ovviamente diventano importantissime per il nostro percorso".