Lautaro, gol e lotta: "Questa squadra ha una grinta pazzesca"
Squadra
— 25 set 2021L'attaccante nerazzurro ha segnato la rete del momentaneo vantaggio nella sfida con l'Atalanta chiusa sul 2-2
MILANO - Un gol bellissimo e fulminante. Lautaro ha dato così il via a Inter-Atalanta, segnando la rete del momentaneo 1-0 dopo 5 minuti di gioco, arrivando a quota 4 nelle prime sei giornate. Un match, quello di San Siro, tostissimo, sotto tutti i punti di vista. Un 2-2 pieno di colpi di scena, commentato così dal Toro a DAZN e Inter TV: "L'Atalanta è una squadra molto fisica, l'abbiamo affrontata tante volte e lo sapevamo. Noi abbiamo avuto carattere, pareggiando una partita complicata. Siamo riusciti ancora una volta a tirare fuori la giusta grinta. Dobbiamo continuare a lavorare su questa strada. Per come è andata la partita probabilmente è un punto guadagnato, ma volevamo vincere".
Lautaro entra nell'analisi del match: "Dobbiamo migliorare nella continuità della gara, oggi eravamo in vantaggio in casa nostra: non dobbiamo farci rimontare. Il rigorista? In allenamento ci alleniamo sia io, sia Dimarco, sia Calhanoglu".
"Adesso ci aspetta una trasferta difficile di Champions League ma dobbiamo fare il nostro e portare a casa la vittoria. Il mio gol? Non so se sia il più bello, devo ancora rivederlo. Serve per continuare a crescere con fiducia. Voglio continuare a lottare per questa maglia".