Inter - Atalanta, San Siro tutto esaurito. Cancelli aperti dalle 15:30: le info
Biglietti
— 24 set 2021Fischio d'inizio alle 18:00, obbligo di Green Pass e documento di identità
MILANO - Torna subito in campo l'Inter : alle 18 di sabato 25 i nerazzurri ospitano l'Atalanta nella sesta giornata di Serie A.
Sarà un San Siro tutto esaurito quello che vedrà in scena la squadra di Inzaghi, per un'atmosfera da urlo.
Di seguito tutte le informazioni e le disposizioni generali per i tifosi.
APERTURA CANCELLI ALLE 15:30, BIGLIETTERIE CHIUSE
Con il fischio d'inizio alle 18, i cancelli del Meazza apriranno alle 15:30, mentre le biglietterie resteranno chiuse, dal momento che San Siro sarà tutto esaurito.
Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione in questa fase di “riapertura degli stadi” e nuove procedure di accesso. Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, per sottoporsi con calma ai controlli di sicurezza, la cui procedura richiede tempi lunghi in quanto prevede la misurazione della temperatura e il controllo di biglietto, Green Pass e documento di identità.
Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura.
A San Siro si va verso il tutto esaurito, gli ultimi biglietti sono in vendita su inter.it/tickets
IL REGOLAMENTO: INDOSSARE SEMPRE LA MASCHERINA
Oltre al Green Pass, obbligatorio per l'accesso allo stadio, tutti i tifosi sono tenuti a rispettare e mantenere il distanziamento e a indossare sempre la mascherina.
I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta e a seguire le indicazioni fornite dagli steward. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: macchine fotografiche professionali, tablet, powerbank, borracce, aste per selfie, stampelle.