L'allenamento della Squadra Special nerazzurra: in campo con Zanetti



Community

16 giu 2021
1 MIN DI LETTURA

In collaborazione con Crédit Agricole, una sessione di allenamento per ragazzi e ragazze con disabilità intellettivo-relazionale e patologie psichiatriche


Anche quest’anno l’Inter ha organizzato una serata dedicata alla Squadra Special nerazzurra, che con la maglia dell’Inter disputa il campionato di calcio FIGC (ambito Calcio Paralimpico e Sperimentale), un torneo per ragazzi e ragazze con disabilità intellettivo-relazionale e patologie psichiatriche.

Lunedì 14 giugno, presso il campo di via Usignolo 1 a Milano, i ragazzi hanno sostenuto una speciale sessione di allenamento con due allenatori del Settore Giovanile dell'Inter.

L’evento, realizzato in collaborazione con Credit Agricole, Official Bank del Club nerazzurro, si è svolto alla presenza del Vice President dell’Inter Javier Zanetti e di una rappresentanza di dipendenti delle due società.

L’iniziativa si inserisce all’interno delle attività di Corporate Social Responsibility che il Club nerazzurro porta avanti con impegno attraverso progetti sul territorio volti a sostenere con azioni concrete i temi di integrazione, coesione sociale e contrasto a ogni tipo di discriminazione.