Steven Zhang: "Premiato il lavoro di 5 anni. Una gioia da condividere con tutti gli interisti"
Squadra
— 23 mag 2021Le parole del presidente nerazzurro: "Volevamo riportare l'Inter a vincere un trofeo e ce l'abbiamo fatta"
MILANO - Prosegue la festa nerazzurra e non poteva mancare il messaggio del presidente Steven Zhang, il più giovane della storia della Serie A a conquistare il tricolore: “È un momento speciale, faccio fatica a descriverlo con le parole. Tutto quello che abbiamo fatto nell’ultimo anno, ma non solo... Ogni giorno, ogni match degli ultimi cinque anni è stato importante. Ogni cosa fatta è stata fondamentale per raggiungere questo obiettivo. Il lavoro ha dato i suoi frutti, tutte le difficoltà sono ripagate da questa gioia e voglio condividerala con tutti gli interisti in ogni angolo del mondo. Spero si siano goduti questo momento".
"Grazie a chi ha creduto in me, grazie a chi ci ha supportato in questi anni, grazie a tutti quelli che hanno lavorato per tagliare questo traguardo, non solo la squadra e l'allenatore. Avevamo l'obiettivo di riportare l'Inter a vincere un trofeo e ce l'abbiamo fatta. La speranza è che questa gioia e questa energia positiva possano continuare per cento anni".
"Vincere lo Scudetto è tutta una questione di gruppo. Non si vince per caso. Abbiamo lavorato duramente negli ultimi cinque anni. Conte ha spinto tutti noi verso l'obiettivo, non solo i giocatori. È un grande motivatore e oggi il traguardo è stato tagliato anche e soprattutto grazie a lui".