Ranocchia: "Onoriamo il campionato e ci godiamo il trionfo"
Squadra
— 12 mag 2021Il difensore tra i migliori in campo nel match contro la Roma
MILANO - Onorare: la fascia, il campionato, lo Scudetto, l'Inter. Andrea Ranocchia non manca in nulla. Contro la Roma la sua settima presenza in campionato e il bilancio è di 6 vittorie e un pareggio, un percorso quasi netto. Non un caso, perché anche contro i giallorossi Ranocchia, fascia di capitano al braccio, è stato tra i migliori in campo. Su El Shaarawy un salvataggio in tuffo di testa eccezionale, fondamentale per tenere l'Inter in vantaggio: "Ci tengo molto a fare bene quando gioco. Sono contento, siamo contenti della vittoria: continuiamo un percorso importante, onoriamo il campionato e ci godiamo il trionfo", ha detto a Inter TV.
"Negli ultimi due anni col mister tutti si allenano bene: tutti sono pronti e perciò quando vengono chiamati in causa fanno bene. Quello che vedete è semplicemente il risultato di quello che facciamo durante gli allenamenti".
"Il salvataggio su El Shaarawy? Mi sono buttato e ho cercato di prenderla, sono stato bravo! Veramente clamoroso...", e scoppia a ridere!