Avversari: Il punto sul Verona in 150 secondi | VIDEO
Community
— 24 apr 2021Massimo Paganin ci presenta la formazione di Juric: stato di forma, modulo e protagonisti. La rubrica del Matchday Programme sulla sfida di domenica
In vista di Inter-Hellas Verona torna il Matchday Programme: protagonista del magazine nerazzurro è Samir Handanovic con 5 curiosità per conoscerlo meglio e la sua Inter dei Sogni; poi le statistiche, un quiz sulla coppia Ronaldo-Vieri, hl, la parola della settimana e il punto sugli avversari a cura di Massimo Paganin.
Clicca sulla cover e leggi il Matchday Programme di Inter-Hellas Verona
Questi i tre temi della rubrica:
STATO DI FORMA: l’Hellas Verona ha alternato l’andamento nel corso della stagione, collezionando vittorie importanti contro Lazio, Atalanta e Napoli e il doppio pareggio con la Juventus. Trend invertito nelle ultime gare per quello che riguarda i risultati con una vittoria e sei sconfitte nelle ultime 7 partite di campionato.
MODULO: 3-4-2-1, con due trequartisti a sostegno della punta, una squadra dinamica e fisica che fa dell’intensità una delle sue armi migliori.
PROTAGONISTI: 40 gol subiti e 40 segnati. Quella di Juric è una squadra che segna e subisce poco, in grado di difendersi bene e di diventare pericolosa nelle ripartenze. Nei tre di difesa c’è Dimarco che insieme ad Hakimi è uno dei due più giovani difensori che ha preso parte a più di cinque gol in questa Serie A (quattro gol, tre assist). Barak il miglior marcatore della rosa seguito da Zaccagni, che è anche il giocatore che ha servito più assist (7).