I M | Continuiamo a scoprire volti e valori della nuova visual identity
Società
— 31 mar 2021Nuovi scatti fotografici e personaggi che raccontano l’attitudine e i valori della nuova identità visiva del Club
IM Control IM Goal IM Speed IM Skills
I M Inclusion I M Culture I M Street I M Attitude
La nuova identità visiva dell'Inter esalta i valori fondanti del Club e rafforza il legame con la città di Milano. La narrativa si focalizza sull’espressione I M, dall’inglese "Io Sono" e il suo racconto coinvolge il mondo nerazzurro e personaggi dello sport, dell'intrattenimento e della cultura perché forma, eleganza e stile si accompagnano sempre alla sostanza e al coraggio di portare avanti le proprie idee.
Scopri di più su IM.INTER.IT!
Dopo le tante personalità che hanno raccontato l’attitudine e i valori della nuova identità visiva del Club negli scatti raccolti nel giorno della presentazione (qui la gallery), i primi volti di oggi sono quelli dell’esterno nerazzurro Achraf Hakimi, delle Inter Women Ilaria Mauro e Caroline Møller, attaccanti della formazione di Attilio Sorbi, Ashley Young, lo chef Davide Oldani, testimonial di Milano e della cucina italiana nel mondo, Naomi Accardi, consulente creativa ed editoriale, Stole “Moab” Stojmenov, designer e art director e Allison Fullin, fashion stylist e consulente d’immagine.