Milito: “Grazie a tutti, far parte della Hall of Fame nerazzurra è un’emozione difficile da spiegare”
Società
— 9 mar 2021Il terzo attaccante ad entrare nella storia nerazzurra dopo Meazza e Ronaldo: le parole del Principe alla cerimonia di premiazione
MILANO – Collegato da Buenos Aires, Diego Milito ha commentato il suo ingresso nella Hall of Fame nerazzurra ricordando tutte le emozioni, i gol e i trofei che hanno accompagnato la sua storia all’Inter, momenti indelebili per tutti i tifosi:
“È difficile spiegare a parole quello che sento, per me oggi è una giornata molto speciale, entrare nella Hall of Fame dell’Inter con tutte le leggende che ne fanno parte è una cosa meravigliosa, è un grande orgoglio e ne sono fiero. Ringrazio tutti, specialmente i tifosi che mi hanno permesso di esserci.
Ho avuto la fortuna di fare dei gol belli e importanti, ma se devo scegliere un momento, un gol direi il secondo della finale di Champions. Essere decisivo nei momenti importanti fa parte del mio mestiere di attaccante, ho avuto la fortuna di far parte di una squadra magnifica, di giocatori di grande livello, fuoriclasse, un gruppo che sapeva quello che voleva formato da calciatori straordinari, grandi persone e grandi campioni”.
A rendere omaggio al Principe, un amico ed ex compagno, Goran Pandev: “Sono contento di sentirlo, è un ragazzo straordinario e un grande campione, quando è arrivato a gennaio 2010 ci ha dato una grande mano in quello che abbiamo fatto, ha fatto benissimo in tutti i Club in cui ha giocato e oggi tifo per lui”.