FC Internazionale Milano e A2A Energia, un’intesa vincente!



Partner

22 feb 2021
1 MIN DI LETTURA

PASSIONE INTER, l'offerta luce e gas a mercato libero pensata per chi ha un cuore nerazzurro


La partnership tra Inter e A2A Energia continua anche per questa stagione.

Una scelta vincente, frutto di una grande intesa tra due realtà che condividono passione e performance, spirito di squadra ed energia.

Un'energia che A2A come Life Company produce ogni giorno al 100% da fonti rinnovabili, prendendosi cura della vita e dell'ambiente.

Per questo ha creato PASSIONE INTER, l'offerta luce e gas a mercato libero pensata proprio per chi ha un cuore nerazzurro, che fissa¹ il prezzo per 24 mesi e offre uno sconto² promozionale del 10%, per 2 anni, sulla componente energia e sulla materia prima gas. E in più, sottoscrivendo l’offerta, i clienti potranno vincere esperienze uniche direttamente con i propri campioni preferiti!³ Scopri di più sul sito https://bit.ly/3k9tHgK

Note:

1. Il prezzo fisso si riferisce alla componente energia dell’elettricità, pari a circa il 38% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo (abitazione di residenza, 3kW di potenza impegnata, consumo annuo di 2.700 kWh) al netto delle imposte, e alla componente materia prima del gas naturale, pari a circa il 60% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo (consumo annuo di 1.400 mc nell’abitazione di residenza nell’ambito Nord-orientale) al netto delle imposte.

2. Sconto valido per le adesioni all’offerta fino all’11 Aprile 2021. Per tutto il periodo biennale di fornitura, esclusi eventuali rinnovi, verrà applicata una riduzione del 10% al prezzo fisso della componente energia e della materia prima gas.

3. Concorso a premi «Vinci momenti unici con la tua squadra del cuore» valido dal 22/02/2021 al 31/05/2021. Montepremi totale pari a 21.379,75€ (IVA inclusa). Condizioni e regolamento completo disponibili su a2aenergia.eu


Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: FC Internazionale Partners Lunch with CEO Corporate Alessandro Antonello of FC Internazionale, Chief Revenue Officer Giorgio Ricci of FC internazionale in the Old Town on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

EA Sports FC Supercup

lunedì

La grande famiglia dei Partner nerazzurri a Riyadh


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2024 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151