Primavera 1 TIM, Inter - Roma 1 - 0: le parole dei protagonisti



Settore Giovanile

11 feb 2021
1 MIN DI LETTURA

Le dichiarazioni di Armando Madonna, Martin Satriano e Gaetano Oristanio ai microfoni di Inter TV


SESTO SAN GIOVANNI - Grande successo dei nerazzurri che, nella nona giornata del campionato Primavera 1 TIM, battono la capolista 1-0 grazie al gol di Martin Satriano. Proprio l'attaccante dell'Inter si è così espresso ai microfoni di Inter TV: 

"Sono molto contento per il gol che è valso la vittoria. Un successo importantissimo e che premia il grande lavoro fatto in settimana. La Roma è una squadra molto forte, ma noi non siamo da meno e lo abbiamo dimostrato. Dobbiamo continuare così e lavorare sempre più duramente".

Tre punti importanti, così li ha definiti mister Armando Madonna: "E' una vittoria importante soprattutto per dare consapevolezza ai ragazzi. Abbiamo giocato con intensità contro una delle più forti. Dopo aver lottato su tutti i palloni, siamo riusciti a sbloccare la gara e poi ci siamo difesi con grande tenacia. Arrivavamo da risultati un po’ così, dove avevamo creato poco in zona offensiva. Oggi invece siamo entrati in campo con il giusto atteggiamento trovando la rete del vantaggio. Se lottiamo in questo modo possiamo toglierci grandi soddisfazioni. È un campionato che si sta rivelando un po’ anomalo nei risultati, ci sono alti e bassi che dobbiamo provare a limitare. Bisogna farsi trovare sempre pronti e trovare continuità di rendimento".

Infine, le parole di Gaetano Oristanio: "È stata una bellissima gara, difficile nel suo andamento, in cui era importante portare a casa i tre punti. In campo si è visto grande equilibrio, siamo stati perfetti in difesa e in attacco abbiamo sfruttato l'opportunità che ci siamo creati. Siamo una squadra giovane ma stiamo crescendo tanto, abbiamo una rosa lunga e possiamo fare molto bene. Col Sassuolo una sfida molto difficile, l’importante è recuperare e affrontare al meglio la gara".


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Aymen Zouin of FC Internazionale U20 celebrates after scoring the second goal during the Primavera 1 match between FC Internazionale U20 and Cesena U20 at Konami Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti (Interello) on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

16 ore fa

Primavera, Inter-Cesena 3-2. Decide la doppietta di Zouin


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151