Primavera 1 TIM, Inter - Roma: informazioni partita
Settore Giovanile
— 8 feb 2021L'Inter affronterà i giallorossi giovedì 11 febbraio alle ore 15 allo stadio Breda. Accrediti aperti fino alle 12 di mercoledì 10
MILANO - Dopo il pareggio esterno (1-1) di Cagliari, l'Inter di Armando Madonna affronterà la Roma giovedì 11 febbraio alle ore 15 allo stadio Breda di Sesto San Giovanni. I giallorossi si trovano al comando della classifica a quota 21 punti, i nerazzurri (una partita in meno) occupano la sesta piazza con 11. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 15, la partita si disputerà a porte chiuse.
FC Internazionale Milano comunica che tutte le richieste di accredito stampa, tv, radio e fotografi, per la partita casalinga del campionato Primavera 1 TIM, dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 10 febbraio, all'indirizzo di posta elettronica:
mediaaccreditation-youth @ inter.it
In base alle vigenti indicazioni, in merito all'organizzazione e alla gestione del match "a porte chiuse", finalizzate al contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, si ricorda che:
- Considerata la riduzione della capienza della Tribuna Stampa a 20 posti, raggiunto tale numero non sarà possibile garantire l’accesso ad altri professionisti;
- Il numero di fotografi ammesso è al massimo 10;
- Le richieste dovranno essere inoltrate su carta intestata (dell'azienda che le richiede) accompagnate da un documento d'identità e la scansione del tesserino del proprio ordine professionale d'appartenenza. La richiesta per i tecnici audio e video non in possesso di tessere professionali deve essere specificata insieme alle necessità operative degli stessi.
- Tutte le richieste inviate oltre il termine stabilito sono da considerarsi respinte;
- Non verranno prese in considerazione richieste inoltrate tramite fax;
- L'Ufficio Stampa di FC Internazionale Milano comunicherà via mail e all'indirizzo utilizzato per inviare la richiesta, solo l'effettiva conferma dell'accredito;
- Sarà possibile, tramite accredito stampa, accedere al Centro Sportivo a partire da circa un'ora prima del fischio d'inizio.