Coppa Italia: Inter - Juventus, dove vederla in TV
Squadra
— 2 feb 2021La programmazione di Inter TV e la diretta del match di martedì 2 febbraio alle 20:45
MILANO – Dopo il 4-0 contro il Benevento, l'Inter si prepara per sfidare la Juventus nell'andata delle semifinali di Coppa Italia (ritorno fissato il 9 febbraio alle 20:45, QUI il tabellone). I nerazzurri arrivano al match dopo il successo agli ottavi contro la Fiorentina grazie ai gol di Vidal e Lukaku e la vittoria nel derby firmata da Lukaku e Eriksen mentre la Juventus ha eliminato il Genoa agli ottavi e battuto 4-0 a Torino la SPAL nei quarti di finale.
INTER-JUVENTUS IN TV: DIRETTA SU RAI UNO
Martedì 2 febbraio alle 20:45 Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva dalla Rai: il match sarà quindi visibile su Rai Uno e in streaming sulla piattaforma Rai Play scaricando l'applicazione da tablet o da smartphone, oppure collegandosi al sito ufficiale di Rai Play da pc.
LA PROGRAMMAZIONE DI INTER TV
Inter TV, seguirà come sempre l’avvicinamento alla sfida con approfondimenti e appuntamenti live. Dalle 19:45 il pre-partita con collegamenti dallo stadio Meazza, l'analisi tattica della gara e ospiti collegati. Al termine della sfida, a partire dalle 23, il post-partita.