Inter - Benevento, dove vederla in tv
Squadra
— 28 gen 2021La diretta della 1ª giornata di ritorno in programma a San Siro sabato alle 20:45
MILANO - Inizia il girone di ritorno, con l'Inter impegnata a San Siro sabato 30 gennaio alle 20:45 contro il Benevento. La squadra di Antonio Conte, dopo il successo in Coppa Italia sul Milan, dopo 19 giornate di Serie A è al secondo posto con 41 punti mentre la squadra allenata da Inzaghi, reduce da un pareggio, è a quota 22.
DOVE VEDERE INTER-BENEVENTO IN TV
Sabato 29 gennaio alle 20:45 Inter-Benevento sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN: il match sarà quindi visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook.
Il match sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (209) per chi ha aderito all'offerta Sky-DAZN. La partita è visibile anche attraverso l'app disponibile sul decoder Sky Q.
LA PROGRAMMAZIONE DI INTER TV
Inter TV, visibile su DAZN, seguirà come sempre con approfondimenti e appuntamenti live l'avvicinamento della squadra al match e accompagnerà i tifosi al fischio d’inizio della partita. Si parte alle 19:45 con il pre-partita, con collegamenti in diretta da San Siro per le ultime sulle formazioni. Al termine della sfida, a partire dalle 23:00, il post-partita, con interviste e highlights!