Youth Sector Digital X - Mas 2020
Settore Giovanile
— 22 dic 2020Si è tenuto in digitale il momento conclusivo dell’anno 2020 dedicato a ragazzi e ragazze del Settore Giovanile
MILANO – E’ stato un anno particolare e difficile per molti aspetti, in cui l’intero paese ha dovuto fronteggiare l’emergenza legata alla pandemia da Covid-19. Anche il calcio ne ha risentito, soprattutto i giovani ragazzi e ragazze che inseguono il sogno di diventare calciatori e calciatrici. La salute, però, è sempre al primo posto e così il club ha pensato di dar vita a momenti di condivisione in digitale, una bella occasione per ritrovarsi tutti insieme e discutere di vari temi. Oggi, in particolare, si è tenuto il momento conclusivo dell’anno 2020: non sono mancati i saluti istituzionali della dirigenza nerazzurra, oltre a quelli dei calciatori e calciatrici delle rispettive Prime Squadre. E, poi, oltre ad un contest canoro per i più piccoli, anche un ospite speciale che ha saputo scaldare i cuori di tutti i nerazzurri: Diego Milito. "El Principe" ha risposto alle domande dei giovani collegati dispensando tanti consigli utili per il futuro.
L’evento, svoltosi in digitale, ha rappresentato l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e di un felice anno nuovo. Con la speranza, presto, di poter tornare tutti a correre e giocare sul terreno di gioco.