GOTM, consegnati i premi a Lautaro e Barella
Squadra
— 11 set 2020La rete dell’argentino contro il Napoli e l’esterno destro di Barella contro il Leverkusen sono stati scelti come migliori gol di luglio e agosto
MILANO – Sono Lautaro Martinez e NicolòBarella i due giocatori premiati per i gol più belli degli ultimi due mesi della stagione 2019/20. GOTM, Goal of the Month, di luglio è la rete dell’attaccante argentino contro il Napoli: una fuga verso la porta avversaria, il controllo perfetto e il destro da quasi trenta metri terminato nell’angolino alle spalle di Meret per il 2-0 che ha sigillato la penultima sfida di campionato.
Per chiudere la stagione, i tifosi hanno scelto il gol di Barella contro il Bayer Leverkusen, la rete di esterno destro decisiva per il passaggio alla semifinale di UEFA Europa League. Per il centrocampista interista si tratta del terzo premio, dopo quelli ricevuti per le marcature contro l’Hellas Verona nel mese di novembre e per il destro al volo contro la Fiorentina di gennaio.
GOAL OF THE MONTH - I vincitori
Settembre 2019 - Antonio Candreva (vs Lecce)
Ottobre 2019 - Romelu Lukaku (vs Brescia)
Novembre 2019 - Nicolò Barella (vs Hellas Verona)
Dicembre 2019 - Romelu Lukaku (vs Genoa)
Gennaio 2020 - Nicolò Barella (vs Fiorentina)
Febbraio 2020 - Marcelo Brozovic (vs Milan)
Giugno 2020 - Romelu Lukaku (vs Sampdoria)
Luglio 2020 – Lautaro Martinez (Napoli)
Agosto 2020 – Nicolò Barella (Bayer Leverkusen)
Anche per la stagione 2020/21 i tifosi avranno l’opportunità di votare il GOTM, Goal of the Month delle sfide ufficiali dei nerazzurri. Basta entrare nel programma di Membership visitando l’apposita sezione online su inter.it.