#Togetherasateam: un omaggio ai tifosi nerazzurri
Squadra
— 6 set 2020Un video che racconta il costante sostegno dei fan interisti, dagli spalti al Social Wall sui led a bordocampo
MILANO – Insieme come una squadra. Non è solo un messaggio di coraggio e solidarietà ma una realtà che ha accompagnato la stagione 2019/20 dell’Inter, dentro e fuori dal campo. I tifosi come sempre si sono distinti per il costante supporto, prima con numeri da record per presenze allo stadio, poi dimostrando il loro sostegno grazie al Social Wall Together as a team.
Il match del 27 febbraio contro il Ludogorets giocato a porte chiuse, poi lo stop delle gare ufficiali e la ripresa, 115 giorni dopo con il successo nerazzurro contro la Sampdoria, una vittoria che ha segnato un nuovo inizio.
Anche dopo la ripresa delle gare ufficiali i tifosi nerazzurri hanno risposto presente, questa volta inviando foto e video delle loro esultanze e sostenendo la squadra grazie al Social Wall, nella versione speciale Together as a team che ha riempito un terzo led a bordocampo lungo 110 metri. Ma non solo.
In occasione della finale di Europa League Köln Calling ha portato virtualmente i tifosi a Colonia grazie ad un’attività avviata spontaneamente, poi aperta ai sostenitori di tutto il mondo che hanno geolocalizzato a Colonia i propri contenuti social di supporto alla squadra, così da far sentire, digitalmente, la loro vicinanza.
Una stagione lunga 361 giorni, uno stop e un nuovo inizio. Un lungo cammino sempre fianco a fianco: #Togetherasateam.