Nasce l’Inter Club Vietnam
Community
— 27 ago 2020È attivo il primo Inter Club in Vietnam: “Per noi l’Inter è passione, essere ufficialmente nella famiglia nerazzurra è fantastico”
HO CHI MINH – La grande famiglia degli Inter Club continua a ingrandirsi e a portare sempre di più i colori nerazzurri in giro per il mondo. Nella città di Ho Chi Minh è nato il primo Inter Club del Vietnam, una realtà che ha cominciato a formarsi nel 2018 grazie alla passione di un gruppo di tifosi e che grazie all’amore per l’Inter è cresciuta espandendosi in due diverse città (Ha Noi and Ho Chi Minh) ed entrando ufficialmente nella famiglia nerazzurra.
“Per noi l’Inter è pura passione e questo è un momento indimenticabile per i tifosi dell'Inter in Vietnam – le parole del Presidente dell’Inter Club Vietnam Mr Vu Anh Tuan - il nostro progetto è quello di costruire una forte comunità nerazzurra. Non riesco a immaginare che il nostro gruppo ora sia un Inter Club ufficiale”.
L’Inter Club Vietnam rappresenta la 23° nazione asiatica dove è presente un Inter Club, dopo Cina, Indonesia, Arabia Saudita, Armenia, Azerbaijan, Bahrein, Cambogia, Corea del Sud, UAE, Georgia, Giappone, Giordania, India, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Libano, Malesia, Oman, Qatar, Singapore.