eSports, Inter | QLASH sfida il San Lorenzo a FIFA
Community
— 19 ago 2020Prima competizione virtuale targata EA Sports per i nerazzurri
MILANO – Inter | QLASH scende in campo nella prima competizione targata FIFA dopo il lancio della partnership tra il club nerazzurro e EA Sports e per l’occasione si affronteranno due pro player di eccellenza: il nerazzurro Diego “Crazy Fat Gamer” Campagnani, primo italiano ad essere diventato quest’anno il numero 1 al mondo di FIFA 20, sfiderà Carlos “CharlyHuman” Cejas, campione della eSuperliga Home in Argentina.
La gara tra le squadre eSports di Inter e San Lorenzo rappresenta il primo incontro virtuale tra le due squadre e la seconda partita in assoluto tra i due club, che si sono sfidati solo nel 1962 nell’amichevole Copa Ramόn Carranza a Cadiz.
La gara rappresenta inoltre la prima partita contro una squadra europea della squadra CASLA eSports, che il San Lorenzo ha recentemente presentato.
La sfida, best of 3 di FIFA Ultimate Team, si giocherà oggi, mercoledì 19 agosto alle 20.30 ora italiana (15.30 GMT-3) e sarà trasmessa live sui canali social nerazzurri. Il commento della gara sarà disponibile in tre lingue: in italiano su Inter TV, in inglese su Youtube e Facebook e in spagnolo su Youtube e Twitter.
La gara tra Inter | QLASH e CASLA eSports sancisce ancora una volta il legame profondo che lega il club nerazzurro e l’Argentina, Paese natale di numerosi giocatori che hanno e continuano a scrivere pagine importanti della storia dell’Inter. A legare Inter e San Lorenzo è inoltre Ivan Ramiro Cordoba, che in carriera ha indossato la maglia di entrambi i Club.