Il migliore in campo di Atalanta - Inter è...
Squadra
— 2 ago 2020Terminato il sondaggio per decretare l'MVP della vittoria del ‘Gewiss Stadium’
MILANO – I gol di D’Ambrosio e Young, la voglia di conquistare gli ultimi 3 punti a disposizione in questa Serie A e una prestazione di carattere in una gara preparata al minimo dettaglio. L’Inter ha chiuso così il campionato, con la quarta gara consecutiva senza subire reti, 82 punti e il secondo posto in classifica. Nel nostro sondaggio su Twitter è stato possibile scegliere il migliore in campo della sfida.
Quattro i candidati: Danilo D’Ambrosio che ha aperto la gara con un gol segnato dopo soli 50 secondi di gioco, la rete più rapida di questa Serie A e il suo quarto sigillo stagionale; Young che ha chiuso il campionato con la sua quarta rete in nerazzurro, accompagnata da quattro assist. Con i due marcatori anche Romelu Lukaku, punto di riferimento per i compagni e pericolo costante per la difesa dell’Atalanta con 12 duelli ingaggiati e quattro occasioni create e Diego Godin, autore di una prestazione attenta e di personalità: per il difensore nerazzurro 5 respinte, 4 possessi guadagnati e 7 duelli aerei.
I tifosi hanno scelto il loro MVP: con il 44% di voti il migliore in campo di Atalanta-Inter è Ashley Young, il suo gol spettacolare ha chiuso il campionato dei nerazzurri.