eSports, super weekend con due tornei: protagonista anche Esposito
Squadra
— 24 apr 2020Sfide virtuali con le squadre di della eSerie A TIM e super-incontri con i calciatori di top-club europei con KONAMI
MILANO - Un super weekend all'insegna degli eSports: joypad bollenti per sfide straordinarie su PES 2020. Saranno due i tornei che vedranno protagonista i colori nerazzurri.
Waiting for eSerie A TIM | Everybody Plays Home
Lega Serie A organizza Waiting for eSerie A TIM | Everybody Plays Home, con la squadra Inter | QLASH impegnata con il nostro Pro Player Luigi “kirito_yuuki_00” Loffredo. L'appuntamento è per venerdì 24 alle 19:00 in streaming sul canale YouTube della eSerie A TIM (clicca qui). Inter |QLASH dovrà affrontare i Pro Players di altre tre squadre di Serie A: Angelo "TipoLosco" Giannino (ACF Fiorentina Esports), Ettore “ETTORITO97” Giannuzzi (Juventus) e Stefano "stejinn7" Segatori (Sassuolo Esports). Oltre a seguire live l'evento, avrete la possibilità, nella giornata di sabato, di rivedere le fasi salienti del torneo sui canali social nerazzurri.
#StayHomeWithPES Tournament
Domenica sarà invece KONAMI a dare vita con il canale ufficiale di PES 2020 a un torneo che vedrà protagonisti i calciatori di diversi top-club europei. Sarà Sebastiano Esposito a difendere i colori nerazzurri. Il giovane attaccante dell'Inter si troverà a fronteggiare Scott McTominay del Manchester United. Questi gli altri calciatori in gioco: Miralem Pjanic (Juventus), Rafael Leao (Milan), Antoine Griezmann (Barcellona), Greg Stewart (Rangers), Javi Martinez (Bayern Monaco), Aleksey Sutormin (Zenit), Bernd Leno (Arsenal), Odsonne Edouard (Celtic) e Nassim Boujellab (Schalke 04).
L'appuntamento, in live streaming, è per domenica 26 alle 18:00 sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di PES. Anche sui canali nerazzurri i tifosi potranno seguire le partite disputate da Esposito: sul nostro canale YouTube e successivamente su Facebook, Twitter e sui canali social cinesi vi proporremo le partite giocate dal nostro attaccante!