Le interviste di Vieri: le origini in un video
Legends
— 24 apr 2020Zanetti, Recoba, Seedorf, Zamorano, Di Biagio...Dal nostro archivio una serie di immagini e interviste esclusive con protagonista l’ex attaccante nerazzurro
MILANO – Christian Vieri agli esordi, non come giocatore ma in versione intervistatore. L’ex attaccante nerazzurro, oggi seguitissimo su Instagram con le sue chat che coinvolgono quasi quotidianamente ex compagni e stelle del calcio italiano, già 20 anni fa è stato protagonista di alcune “dirette” ante litteram, lontane anni luce dall’arrivo dei social ma ricche di ospiti esclusivi.
Alla fine dell’anno 2000, Vieri decide di prendere un microfono e di intervistare a sorpresa i compagni di squadra in ritiro ad Appiano Gentile in vista dell’ultima partita dell’anno (Atalanta-Inter 0-1 Seedorf): Javier Zanetti, Ivan Zamorano, Alvaro Recoba, Clarence Seedorf, Ivan Cordoba, Gigi Di Biagio, Laurent Blanc, Sébastien Frey, Cristian Brocchi, Andrea Pirlo e Benoit Cauet sono i protagonisti delle prime interviste dell’ex attaccante nerazzurro.
Tra tentate fughe, sguardi stupiti, battute e risate, ecco quale potrebbe essere stata la genesi del talento di Vieri versione intervistatore: