Primavera, le parole dei protagonisti



Settore Giovanile

22 feb 2020
2 MIN DI LETTURA

Le dichiarazioni di Armando Madonna, Samuele Mulattieri e Matias Fonseca nel post-partita di Inter-Genoa 3-0


SESTO SAN GIOVANNI - Allo stadio Breda, l'Inter supera il Genoa 3-0 grazie alle reti di Mulattieri, Satriano e Fonseca.

Questi i commenti dei protagonisti al termine della gara:

Armando Madonna: "Nelle ultime partite avevamo avuto difficoltà nei primi tempi, oggi invece è andato tutto per il meglio. Probabilmente era anche una questione fisica. Abbiamo affrontato bene il match odierno, siamo riusciti a proporci in avanti con buone giocate e a sfruttare le occasioni avute. Satriano? Sono molto contento di lui, ma anche di tutti gli altri. Martin è entrato subito nell'idea di gioco che abbiamo, questo grazie anche ai suoi compagni. In Europa ci mancherà Mulattieri, quindi è importanti che tutti si facciano trovare pronti.  La Youth League? Dobbiamo pensare prima al Bologna per recuperare qualche punto in campionato. La visibilità per i ragazzi è importante, ma al momento siamo totalmente concentrati sul prossimo impegno. Fisicamente stiamo crescendo, speriamo di arrivarci nel nostro momento migliore.

Samuele Mulattieri: "Io capocannoniere? Sono molto felice di poter aiutare con i miei gol, ma la cosa più importante è il risultato che ottiene la squadra. La testa, adesso, è già alla prossima sfida di Bologna.  Con Martin (Satriano) ci troviamo molto bene, ma anche con Fonseca e le altre punte. Oggi abbiamo avuto sin da subito l'atteggiamento giusto e, a differenza dell'andata, anche nel secondo tempo abbiamo mantenuto alta la concentrazione. Lavoriamo molto anche sulla fase difensiva, per noi attaccanti è molto importante aiutare la squadra in fase di non possesso. Entriamo nel vivo della stagione e vogliamo mantenere sempre questo atteggiamento propositivo".

Matias Fonseca: "Avevamo tanta voglia di fare bene e siamo scesi in campo pronti per fare una grande partita e ottenere i tre punti. Personalmente, anche se impiegato dalla panchina, penso a dare il massimo e aiutare i miei compagni. Siamo molto felici per la vittoria, ora testa e gambe alla prossima sfida. Partita dopo partita cerchiamo di dare sempre il massimo, quindi per la Youth League ci sarà tempo per prepararla. L'importante è farsi trovare sempre pronti".


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
Logo Inter comunicati ufficiali

Settore Giovanile

12 ore fa

Settore giovanile, tutte le operazioni di mercato


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151