Moses: "Questo gruppo è come una famiglia"
Squadra
— 2 feb 2020Le parole dell'esterno nerazzurro dopo il 2-0 contro l'Udinese: "Siamo tutti concentrati sullo stesso obiettivo, ora testa al Derby"
UDINE - Esordio da titolare in Serie A con la maglia nerazzurra per Victor Moses, che ha commentato la vittoria ottenuta sul campo dell'Udinese ai microfoni di Inter TV e in diretta su Facebook: "La squadra oggi ha fatto bene, ci aspettava una partita davvero tosta, dal primo all'ultimo minuto. Volevamo vincere, anche per rispondere alle vittorie di Juventus e Lazio che ci hanno messo ancora più pressione".
"La cosa più importante è aver ottenuto i tre punti, abbiamo dato tutti, lavorando bene come squadra, dobbiamo andare avanti con questa mentalità, partita dopo partita". Sul suo ambientamento nello spogliatoio nerazzurro: "Sta andando davvero tutto bene. Conoscevo già qualcuno come Romelu (Lukaku, ndr) e Ashley (Young, ndr), ma questo gruppo è come una grande famiglia. Mi stanno aiutando tutti, scherziamo e ci divertiamo insieme, poi quando inizia la partita ci concentriamo sull'obiettivo comune e pensiamo solo a vincere".
Domenica prossima l'esterno nigeriano vivrà il suo primo #DerbyMilano da protagonista: "Dobbiamo subito dimenticare la vittoria di stasera e concentrarsi sulla sfida contro il Milan. È una partita importantissima, abbiamo le qualità individuali e di squadra per vincere. Sarà una settimana importante".