Primavera: le parole di Colombini, Schirò e Mulattieri
Settore Giovanile
— 19 dic 2019I nerazzurri commentano la sconfitta con il Frosinone e il prossimo importante impegno contro l'Atalanta
MILANO - Sabato 21 dicembre alle ore 13 l'Inter di Armando Madonna affronta l'Atalanta nella 13^ giornata del campionato Primavera 1 TIM. Per i nerazzurri il nono impegno dell'ultimo mese, prima della sosta natalizia. Lorenzo Colombini, Thomas Schirò e Samuele Mulattieri, nel post-partita di Inter-Frosinone, hanno commentato il match e la prossima sfida che li attende:
Colombini:
“L'eliminazione dalla Primavera TIM Cup fa molto male, volevamo vincere ma abbiamo sbagliato sin dai primi minuti. Queste sono le classiche partite che se non affrontate al 100% puoi andare incontro a brutte figure. In questo momento c’è da rimboccarsi le maniche e affrontare l’Atalanta con grande determinazione. Una partita molto complicata, ma la nostra squadra ha dimostrato di poter competere contro tutti”.
Schirò:
“Per fortuna abbiamo l’occasione di tornare in campo tra pochi giorni. L’avversario è di quelli difficilissimi, ma c’è voglia di rifarci anche dopo la finale persa lo scorso anno. Siamo consapevoli di essere una squadra forte, ma dobbiamo dimostrarlo in ogni partita e non correre l’errore di sottovalutare nessun impegno. Il gruppo è unito e c’è grande coesione per superare i momenti di difficoltà”.
Mulattieri:
“Contro il Frosinone una sconfitta che fa male perchè abbiamo affrontato la partita con presunzione. E’ mancato lo spirito e la determinazione. Inoltre, l’atteggiamento sbagliato non ci ha permesso di esprimerci facciamo solitamente. Il fatto che io continui a segnare è una cosa positiva, però bisogna guardare il contesto di squadra. Oggi, siamo calati e la prestazione non è stata soddisfacente. Contro l’Atalanta per chiudere l’anno nel migliore dei modi”.