Slavia Praga - Inter, all you need to know
Squadra
— 28 nov 2019Tutte le statistiche della bella vittoria ottenuta dai nerazzurri all'Eden Arena nel matchday 5 di UEFA Champions League
PRAGA - Grandissima vittoria per l'Inter a Praga, dove i nerazzurri hanno battuto 3-1 lo Slavia al termine di un match in cui la squadra di Antonio Conte si è vista anche annullare due gol con il VAR ed è stata fermata per due volte dalla traversa.
Ecco tutte le curiosità e le statistiche sulla 5^ giornata del Girone F:
Prima di Lautaro Martínez solo tre giocatori dell’Inter avevano segnato in quattro match consecutivi di Champions League: Samuel Eto’o nel 2010, Christian Vieri nel 2003 ed Hernán Crespo nel 2002.
Prima di questa sera, solo un giocatore dell'Inter aveva segnato una doppietta in trasferta in Champions League: Hernan Crespo in tre occasioni (tutte nel 2002).
Solo Lewandowski (otto) ha segnato più gol in trasferta rispetto a Lautaro Martinez (quattro) in questa Champions League.
9 delle 11 reti di Romelu Lukaku con l'Inter in tutte le competizioni sono arrivate in trasferta, incluse le ultime 5.
Lautaro Martínez è il quinto argentino a segnare in quattro partite di fila in Champions League, dopo Hernan Crespo (2002), Lionel Messi (sei occasioni), Sergio Agüero (2019) ed Ezequiel Lavezzi (2013).
9 delle 11 reti di Lautaro Martínez con l'Inter in questa stagione in tutte le competizione sono state messe a segno nei primi 30 minuti di gioco.
L’Inter torna a vincere in trasferta in Champions League dopo quattro sconfitte di fila.
L'Inter non subiva gol su rigore in Champions League dal novembre 2004 contro il Werder Brema.