Madonna: "Finalmente si torna in campo"
Settore Giovanile
— 19 nov 2019Le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter TV: "Spero di trovare i ragazzi carichi per affrontare i prossimi impegni che ci attendono"
MILANO - L'Inter U19 di Armando Madonna, dopo due settimane di sosta, torna in campo sabato 23 novembre alle ore 13 per affrontare il Torino nella 9^ giornata del campionato Primavera 1 TIM. Queste le sensazioni del tecnico della Primavera ai microfoni di Inter TV: "Finalmente si torna in campo dopo i tanti impegni con le Nazionali. In questi giorni ci ritroviamo e pensiamo a preparare bene la partita. Spero di trovare i ragazzi carichi per affrontare i prossimi impegni che ci attendono".
"Agoumè è un giocatore umile e ha tanta voglia di apprendere, grazie agli allenamenti con la Prima Squadra è migliorato tantissimo. E' molto importante per noi, così come lo sono Esposito, Oristanio, Gnonto e Pirola ad esempio. Hanno determinazione e voglia di imparare, gli allenamenti con i "grandi" li stanno aiutando moltissimo nel loro processo di crescita", ha continuato il tecnico.
Sul Torino e i prossimi impegni: "Il Toro è una squadra molto esperta e che ha confermato tanti giocatori rispetto alla scorsa stagione. Io penso ai miei e a ritrovare quel gruppo che ha cominciato molto bene in campionato ed in Europa. Ci attendono 9 partite complicate, ma molto importanti per la nostra crescita. Ad esempio le sfide di UEFA Youth League e quella di Coppa Italia saranno importantissime".