ADCI Awards 2019: premi per BUU, Interpresents e Not For Everyone



Società

11 nov 2019
1 MIN DI LETTURA

Si tinge di nerazzurro il premio speciale Equal contro la discriminazione grazie a Brothers Universally United. Riconoscimenti importanti anche per la campagna di Natale 2018 e per il brand film Not For Everyone


MILANOAlla serata di premiazione dell’Art Directors Club Italiano tenutasi sabato 9 novembre presso BASE Milano, la campagna BUU (Brothers Universally United) si è aggiudicata il premio speciale Equal, a testimonianza dell’impatto che l’iniziativa ha avuto su pubblico e media nel corso dell’anno. Un riconoscimento importante per Inter Media House e per tutto il Club nerazzurro, che dimostra ancora una volta come l’Inter prenda attivamente parte alla lotta contro ogni forma di discriminazione.

La campagna BUU - Brothers Universally United, lanciata nella passata stagione, è un’imponente operazione mirata combattere ogni tipo di discriminazione (qui il video di lancio del progetto).

Sempre nell’ambito degli ADCI Awards, l'Inter è stata inoltre premiata per la campagna di Natale 2018 Interpresents (bronzo nella categoria Digital Integrated Campaign e shortlist nella categoria Promo & Activation). Shortlist inoltre per il brand film Not For Everyone per il montaggio (categoria Industry Craft) e per BUU nella categoria PR.

La campagna BUU ha inoltre vinto due medaglie nelle categorie Integrated (argento) e Outdoor (bronzo).


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Giuseppe Marotta | Premio Nils Liedholm

Società

12 nov 2024

Giuseppe Marotta riceve il Premio Nils Liedholm


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151