ADCI Awards 2019: premi per BUU, Interpresents e Not For Everyone



Società

11 nov 2019
1 MIN DI LETTURA

Si tinge di nerazzurro il premio speciale Equal contro la discriminazione grazie a Brothers Universally United. Riconoscimenti importanti anche per la campagna di Natale 2018 e per il brand film Not For Everyone


MILANOAlla serata di premiazione dell’Art Directors Club Italiano tenutasi sabato 9 novembre presso BASE Milano, la campagna BUU (Brothers Universally United) si è aggiudicata il premio speciale Equal, a testimonianza dell’impatto che l’iniziativa ha avuto su pubblico e media nel corso dell’anno. Un riconoscimento importante per Inter Media House e per tutto il Club nerazzurro, che dimostra ancora una volta come l’Inter prenda attivamente parte alla lotta contro ogni forma di discriminazione.

La campagna BUU - Brothers Universally United, lanciata nella passata stagione, è un’imponente operazione mirata combattere ogni tipo di discriminazione (qui il video di lancio del progetto).

Sempre nell’ambito degli ADCI Awards, l'Inter è stata inoltre premiata per la campagna di Natale 2018 Interpresents (bronzo nella categoria Digital Integrated Campaign e shortlist nella categoria Promo & Activation). Shortlist inoltre per il brand film Not For Everyone per il montaggio (categoria Industry Craft) e per BUU nella categoria PR.

La campagna BUU ha inoltre vinto due medaglie nelle categorie Integrated (argento) e Outdoor (bronzo).


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Max Catanese

Società

giovedì

Massimiliano Catanese nominato Chief of Staff di FC Internazionale Milano


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2024 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151